Sezione della guida al cashback dedicata alle caratteristiche che definiscono un sistema di cashback. Ti spieghiamo il perché esistono limiti di prelievo o percentuali di guadagno diverse, quali sono le modalità di pagamento possibili e il tipo di cashback offerto da diversi siti.
Nella precedente sezione della guida al cashback hai scoperto in modo approfondito cos'è il cahshback, quali sono i concetti base che stanno alla base della restituzione di parte dei soldi di un acquisto e soprattutto come funziona il cashback in Italia.
In questa sezione della guida entreremo nel dettagli delle caratteristiche principali che accomunano i sistemi di cashback, ovvero i punti che devi tenere in considerazione per valutare quale sia il migliore e dunque a quale vale la pena iscriverti.
I siti di cashback infatti non sono tutti uguali, benché il loro funzionamento poggi sempre sul principio di restituzione al cliente dopo un acquisto. Tra di loro vi sono parecchie differenze, soprattutto per quanto riguarda le percentuali di cashback, le modalità di pagamento e la quantità di risparmio minima da raggiungere per poter richiedere un pagamento in denaro.
Vediamo allora passo dopo passo tutti i fattori che vanno tenuti in considerazione per valutare il migliore cashback
Gli ultimi articoli
Gli articoli più letti
I cashback più usati in Italia